UN TOCCO GREENERY

Vi piace avere una casa sempre al passo con le tendenze del momento ? 

 

Allora come ben saprete il colore è fondamentale .

 

Ed il colore scelto da Pantone per l'anno 2017 i è il 🌿Greenery 15-0343 🍃

 

Questa tonalità neutra di verde/giallo porta freschezza e positività nelle nostre case e non solo.

 

Attenzione però, il Greenery va utilizzato con parsimonia e astuzia.

 

Come si può portare nelle nostre case ?

 

Una prima idea che Vi possiamo dare è quella di aggiungere alcuni complementi tessili : tovagliette e presine per la cucina (le nostre sono handmade con dei tessuti di recupero ), oppure bellissimi cuscini d'arredo per dare un tocco di colore al vostro divano o letto (da noi ne sono appena arrivati alcuni morbidissimi di Twils) o cosa ne dite di una bella poltroncina rivestita in velluto Greenery ?

 

Una seconda idea può essere quella di usare Greenery su una parete della vostra casa . Ad esempio con una carta da parati con motivi floreali ( vedi il nostro partner Inkiostro bianco), oppure dipingendo un disegno geometrico con un tocco Greenery  (vedi nostra parete 'mondrian' in show-room).

 

Terza idea quella di inserire un elemento colorato all'interno dei mobili .

Perché no un elemento metallico nella composizione del vostro soggiorno (vedi complementi Tomasella) oppure la testata del letto del vostro bambino ?

 

Per gli amanti del vintage e del recupero creativo si può pensare di rilaccare delle vecchie sedie in legno con della vernice Greenery . 

 

L'ultima idea che vi diamo , la più semplice da realizzare in Primavera , è quella circondarVi di fiori e piante , che aiutano sempre a dare un tocco chic ad ogni ambiente , magari perché no ?

 

Con un bel vaso Greenery ...

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0